| Autore | Messaggio |
|---|
borgo.max Ospite

| Registrato il: | Lun Feb 8th, 2010 |
| Provenienza: | Milan, Italy |
| Messaggi: | 5 |
| Status: | Offline |
|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 10:47 |
|
Ciao sono Max dalla prov di Milano, qualcuno di voi già lo conosco tipo Driver il "rellista".
Sono appassionato di auto, tecnica e guida e sopratutto del mondo dei Rally ho fatto anche un paio di gare rallysprint nulla di più con una 106 Gr A coma naviga, ora aspetto il mio momento per passare finalmente a sinistra!
mi iscrivo xkè dopo due Impreza, che terrò sempre nel cuore dando un arrivederci, ho deciso di acquistare prossimamente una 9, sarebbe un sogno una RS ma.... introvabile...
spero di imparare qualcosa su queste auto e conoscere nuovi amicicon la stessa passione!
____________________ "27 vuotta rakkautta suomea kottha"
|
AlexRS l'illuminato

| Registrato il: | Lun Maggio 15th, 2006 |
| Provenienza: | |
| Messaggi: | 2308 |
|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 13:10 |
|
borgo.max ha scritto: qualcuno di voi già lo conosco tipo Driver il "rellista" Alex, tieni conto della frase qui sopra, lui ne va fiero...ma come si fa??!! 
Benvenuto Max!!  

| Registrato il: | Gio Giu 24th, 2004 |
| Provenienza: | Antibes, France |
| Messaggi: | 6009 |
|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 14:19 |
|
Ciao Max!  
Che vuoi che ti dica Alex... nessuno è perfetto 
____________________ Se proprio dovete spendere i soldi, spendete quelli degli altri.
(Paperon de' Paperoni)
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 17:15 |
|
| ribenvenuto da un altro rellista, secondo me se cerchi bene una 9 RS la trovi, in realtà ce nè una in vendita: http://www.lancerclubitaly.com/vforum/showthread.php?t=3369
|
POWDERFINGER aka PowderGiuliacci

|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 17:24 |
|
borgo.max ha scritto:
mi iscrivo xkè dopo due Impreza, che terrò sempre nel cuore dando un arrivederci, ho deciso di acquistare prossimamente una 9, sarebbe un sogno una RS ma.... introvabile...
Questa e' GSR, pero' e' bianca e non avresti bisogno di sostituire la turbina originale dell'Evo IX Rs notoriamente a rischio rottura.
|
borgo.max Ospite

|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 20:14 |
|
POWDERFINGER ha scritto: borgo.max ha scritto:
non avresti bisogno di sostituire la turbina originale dell'Evo IX Rs notoriamente a rischio rottura.
ecco questo notoriamente io non la sapevo... sapevo montasse un turbo differente dalla gsr ma a rischio rottura no.... mmmmh beh il colore è il suo
ma quindi io ho provato una rs e l'ho trovata molto cruda e bastarda, molto leggera a sensazione rispetto la mia Impreza STI 2002, la GSR cambia molto o comunque mantiene le stesse caratteristiche? sopratutto io ho apprezzato il cambio della rs molto corto come leveraggio la gsr negli innesti è altrettanto precisa?
|
POWDERFINGER aka PowderGiuliacci

|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 20:36 |
|
Per quanto riguarda la turbina RS leggi qui.
La differenza sostanziale con la turbina della GSR e' che la turbina RS carica immediatamente, lag zero per intenderci. Con la turbina della GSR vai sul sicuro per quanto riguarda l'affidabilita', ma - rispetto alla RS - si avverte quel piccolo ritardo, niente di eccezionale sia chiaro, ma la differenza si sente.
|
borgo.max Ospite

|
Scritto: Mer Feb 10th, 2010 20:48 |
|
POWDERFINGER ha scritto: Per quanto riguarda la turbina RS leggi qui.
La differenza sostanziale con la turbina della GSR e' che la turbina RS carica immediatamente, lag zero per intenderci. Con la turbina della GSR vai sul sicuro per quanto riguarda l'affidabilita', ma - rispetto alla RS - si avverte quel piccolo ritardo, niente di eccezionale sia chiaro, ma la differenza si sente.
ottimo, questa era una cosa da sapere! grazie
|
 Sono le ore 05:09 | |
|