| Autore | Messaggio |
|---|
CYBER EVO Toretto de noartri

| Registrato il: | Gio Maggio 17th, 2007 |
| Provenienza: | Roma, Italy |
| Messaggi: | 222 |
| Status: | Offline |
|
Scritto: Lun Gen 25th, 2010 22:59 |
|
Ciao a tutti.
Visto che il periodo del Vostro raduno potrebbe coincidere con un probabile nostro raduno, se per Voi, non è disturbo, si potrebbe farlo insieme.
Devo verificare tramite un sondaggino se preferiscono un raduno stradale-p.s. come ho inteso che volete fare o un raduno pistaiolo ed in quel caso già sò che si farà da parte dei miei, visto che a maggio ci sono 2 date di Imola e forse 1 Misano ed 1 Mugello in dubbio.
Vi faccio sapere.
Ultima modifica in data Lun Gen 25th, 2010 23:00 di CYBER EVO
____________________ [SIZE="2"]Track-days:
Mugello (6 tracks)
Isam (9 tracks)
Vallelunga (3 tracks)
Varano (1 track)
Magione (3 track)
Racalmuto (1 track)
|
il collaudatore Feldmaresciallo

| Registrato il: | Gio Giu 24th, 2004 |
| Provenienza: | Italy |
| Messaggi: | 1604 |
|
Scritto: Lun Gen 25th, 2010 23:33 |
|
X me va bene, giochiamo in casa, abbiamo già fatto in passato un raduno da te vola,
poi bisogna vedere cosa dicono i Moderatori che vengo con una HONDA CIVIC.....visto che dopo 3 risposte non mi hanno ancora ca..to .......
____________________ Collaudatore tecnologie= COLLTECH:
Exhaust STAGE1, Airbox DUAL, Strut mount bar,
Mapped PFC, 420 cv 60 kgm 1230 kg
|
dEVO il Signore con l'emmetre

| Registrato il: | Lun Giu 28th, 2004 |
| Provenienza: | |
| Messaggi: | 2199 |
|
Scritto: Mar Gen 26th, 2010 08:39 |
|
il collaudatore ha scritto: X me va bene, giochiamo in casa, abbiamo già fatto in passato un raduno da te vola,
poi bisogna vedere cosa dicono i Moderatori che vengo con una HONDA CIVIC.....visto che dopo 3 risposte non mi hanno ancora ca..to .......
Silvano ! Il raduno è delle persone mica delle macchine, altrimenti sai quanti esclusi... Ai tempi ne avevo fatto uno con la smart quindi...
E comunque la tua Civic è una gran macchina, l'ho avuta e parlo per certo 
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Mar Gen 26th, 2010 08:50 |
|
| oppure si potrebbe fare in 2 giorni uno in pista ad adria visto che è qui vicina e 1 giorno sulle strade dei colli
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Mar Gen 26th, 2010 08:51 |
|
il collaudatore ha scritto: X me va bene, giochiamo in casa, abbiamo già fatto in passato un raduno da te vola,
ma su questo forum di evo ce ne sono poche ultimamente, verebeb fatto un raduno multimarca
|
AlexV Dittatore Capo

| Provenienza: | Antibes, France |
| Messaggi: | 6009 |
|
Scritto: Mar Gen 26th, 2010 10:00 |
|
Cazzo Silvano... e da quando in qua io ho una Evo? 
E soprattutto quando hai visto per l'ultima volta una evo di un dittatore???
____________________ Se proprio dovete spendere i soldi, spendete quelli degli altri.
(Paperon de' Paperoni)
|
AlexRS l'illuminato

| Registrato il: | Lun Maggio 15th, 2006 |
| Messaggi: | 2308 |
|
Scritto: Mar Gen 26th, 2010 10:01 |
|
dEVO ha scritto: Il raduno è delle persone mica delle macchine

|
Scritto: Mar Gen 26th, 2010 10:47 |
|
volatore ha scritto: oppure si potrebbe fare in 2 giorni uno in pista ad adria visto che è qui vicina e 1 giorno sulle strade dei colli
me gusta

| Provenienza: | Italy |
| Messaggi: | 1604 |
|
Scritto: Mar Gen 26th, 2010 12:55 |
|
AlexV ha scritto: il collaudatore ha scritto: X me va bene, giochiamo in casa, abbiamo già fatto in passato un raduno da te vola,
Cazzo Silvano... e da quando in qua io ho una Evo? 
E soprattutto quando hai visto per l'ultima volta una evo di un dittatore???
E l'altro dittatore ce l'ha ancora la Bianchina?
____________________ Collaudatore tecnologie= COLLTECH:
Exhaust STAGE1, Airbox DUAL, Strut mount bar,
Mapped PFC, 420 cv 60 kgm 1230 kg
|
AlexV Dittatore Capo

|
Scritto: Mer Gen 27th, 2010 16:37 |
|
il collaudatore ha scritto: E l'altro dittatore ce l'ha ancora la Bianchina?
Bisognerebbe chiederlo a lui... 
so che neanche il mossad è riuscito a trovarne traccia, che sia nel nascondiglio di Bin Laden? 
Ultima modifica in data Mer Gen 27th, 2010 16:38 di AlexV
____________________ Se proprio dovete spendere i soldi, spendete quelli degli altri.
(Paperon de' Paperoni)
|
AlexV Dittatore Capo

|
Scritto: Mer Gen 27th, 2010 16:41 |
|
CYBER EVO ha scritto: Ciao a tutti.
Visto che il periodo del Vostro raduno potrebbe coincidere con un probabile nostro raduno, se per Voi, non è disturbo, si potrebbe farlo insieme.
Devo verificare tramite un sondaggino se preferiscono un raduno stradale-p.s. come ho inteso che volete fare o un raduno pistaiolo ed in quel caso già sò che si farà da parte dei miei, visto che a maggio ci sono 2 date di Imola e forse 1 Misano ed 1 Mugello in dubbio.
Vi faccio sapere.
Più che volentieri... più gente c'è più bestie si vedono, no? 
volatore ha scritto:
oppure si potrebbe fare in 2 giorni uno in pista ad adria visto che è qui vicina e 1 giorno sulle strade dei colli
Questa non sarebbe proprio male come idea 
(Paperon de' Paperoni)
|
AlexRS l'illuminato

|
Scritto: Gio Gen 28th, 2010 20:47 |
|
E pensare di aggregarsi alla 1000 miglia, l'8 maggio, come aveva proposto Powderfinger tempo fa?

|
Scritto: Ven Gen 29th, 2010 15:00 |
|
AlexRS ha scritto: E pensare di aggregarsi alla 1000 miglia, l'8 maggio, come aveva proposto Powderfinger tempo fa?
da quello che ho capito la maggior parte vuole girare in pista e un altro giorno sedersi a tavola e fare una bella mangiata
|
^colin^ Voglio Malgioglio

| Registrato il: | Ven Giu 25th, 2004 |
| Provenienza: | Fino Mornasco, Italy |
| Messaggi: | 2446 |
|
Scritto: Ven Gen 29th, 2010 21:20 |
|
Sinceramente di pista, scampagnate in ps.. eccc eccc poco mi importa, l'importante è riuscire a trovarsi, non importa dove, come e per cosa, l'importante è rivedere persone che nn si vede più da tanto!!  
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Sab Gen 30th, 2010 09:45 |
|
^colin^ ha scritto: Sinceramente di pista, scampagnate in ps.. eccc eccc poco mi importa, l'importante è riuscire a trovarsi, non importa dove, come e per cosa, l'importante è rivedere persone che nn si vede più da tanto!!  
per questo tu voti raduno enogastronomico, bella scelta 
|
AlexV Dittatore Capo

|
Scritto: Sab Gen 30th, 2010 09:52 |
|
volatore ha scritto: ^colin^ ha scritto: Sinceramente di pista, scampagnate in ps.. eccc eccc poco mi importa, l'importante è riuscire a trovarsi, non importa dove, come e per cosa, l'importante è rivedere persone che nn si vede più da tanto!!  
Conoscendolo direi più eno che gastronomico 
(Paperon de' Paperoni)
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Sab Gen 30th, 2010 09:54 |
|
AlexV ha scritto: volatore ha scritto: ^colin^ ha scritto: Sinceramente di pista, scampagnate in ps.. eccc eccc poco mi importa, l'importante è riuscire a trovarsi, non importa dove, come e per cosa, l'importante è rivedere persone che nn si vede più da tanto!!  
Conoscendolo direi più eno che gastronomico 
infatti sentivo anche il lancer club, loro sono propensi per farlo in 2 giorni, 1 pista e 1 eno............gastronomico, ci si potrebbe trovare sui colli da me dove ci sono delle ottime trattorie e agriturismo con dell'ottimo rosso
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Dom Gen 31st, 2010 19:40 |
|
| l'1 e 2 maggio cè la possibilità di fare qualche sparo sulla pista dell'aeroporto di carpi(MO) tutto questo a costo 0, visto che stiamo organizzando un raduno di aerei
|
AlexRS l'illuminato

|
Scritto: Lun Feb 8th, 2010 13:47 |
|
| News?

|
Scritto: Lun Feb 8th, 2010 14:29 |
|
Io sono disponibile a tutto, ma se siamo io, te e Vola a questo punto ci organizziamo via SMS che si fa prima 
(Paperon de' Paperoni)
|
 Sono le ore 09:14 | Pagina: 1 2 3 |
|