Evolution Club Forum Home
 Cerca       Registrati   Guida   Home 
Cerca per nome utente
Non sei loggato - Login | Registrati 

Moderato da: yzr, wilcyote, Evolution  
 Nuova Discussione   Rispondi   Stampa 
AutoreMessaggio
loma
Evoluto

Registrato il: Sab Set 4th, 2004
Status: Offline
 Scritto: Ven Mar 12th, 2010 00:05
 Cita  Rispondi 
Preso dalla nostalgia di un amore vissuto ormai qualche anno fa  , Stavo girovagando nel sito di AutoScout24 .
A parte la EVO la macchina che ho amato piu di tutte le altre è stata sicuramente la subaru impreza vecchio modello ( tipo www ) . Sara' forse perche è stata la mia prima auto , sara' perche' quelli sono stati anni bellissimi in cui facevamo le notturne per vedere i rally , fatto sta' che non riesco a dimenticarla . Ricordo ancora quando è entrata per la prima volta  in cortile ... un' amore a prima vista .
Comunque dicevo , stavo guardando cosa c' era su AutoScout24 , e cosa vedo ?! A 10 km. da casa mia vendono una Stupenda subaru Impreza WRC official car omologata per uso stradale !!! Che sogno  :adora:

http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=172672487

E' bellissima ! Non trovate ?!
Purtroppo non è cosa che fa per me : certe cose sono cosi affascinanti anche perche' non si possono avere .:sad: Sarei felicissimo se a qualcuno di voi potesse interessare :) .

PS. per Volatore
Vola , tu che rompi sempre:ahi: , vendi quel "catorcio:ahi:" che ti sei costruito , e togliti lo sfizzio ! E' una vita che ti sento parlare di WRC ! .... che poi mi fai fare un giretto :ahi:

AlexV
Dittatore Capo

Registrato il: Gio Giu 24th, 2004
 Scritto: Ven Mar 12th, 2010 08:37
 Cita  Rispondi 
Giusto per puntualizzare -e perché sono notoriamente rompicoglioni- tutte le auto da rally sono omologate per uso stradale... il problema sorge solo nel farlo capire ai signori in blu se ti dovessero fermare :ahi:

Voglio Malgioglio

Registrato il: Ven Giu 25th, 2004
 Scritto: Ven Mar 12th, 2010 13:11
 Cita  Rispondi 
loma ha scritto: Preso dalla nostalgia di un amore vissuto ormai qualche anno fa  , Stavo girovagando nel sito di AutoScout24 .
A parte la EVO la macchina che ho amato piu di tutte le altre è stata sicuramente la subaru impreza vecchio modello ( tipo www ) . Sara' forse perche è stata la mia prima auto , sara' perche' quelli sono stati anni bellissimi in cui facevamo le notturne per vedere i rally , fatto sta' che non riesco a dimenticarla . Ricordo ancora quando è entrata per la prima volta  in cortile ... un' amore a prima vista .
Comunque dicevo , stavo guardando cosa c' era su AutoScout24 , e cosa vedo ?! A 10 km. da casa mia vendono una Stupenda subaru Impreza WRC official car omologata per uso stradale !!! Che sogno  :adora:

http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=172672487

E' bellissima ! Non trovate ?!
Purtroppo non è cosa che fa per me : certe cose sono cosi affascinanti anche perche' non si possono avere .:sad: Sarei felicissimo se a qualcuno di voi potesse interessare :) .

PS. per Volatore
Vola , tu che rompi sempre:ahi: , vendi quel "catorcio:ahi:" che ti sei costruito , e togliti lo sfizzio ! E' una vita che ti sento parlare di WRC ! .... che poi mi fai fare un giretto :ahi:

UN SOGNO!!!  Certo che 99mila eurelli nn sono pochi:ahi::ahi::ahi::ahi:

Non penso proprio tu possa circolare su strada con codesto mezzo:bravo::bravo:

volatore
Evoluto

Registrato il: Mer Lug 14th, 2004
 Scritto: Ven Mar 12th, 2010 13:17
 Cita  Rispondi 
lo stesso venditore vende anche una spec c Gr n omologata stradale, mi basterebbe pure quella, lo so che tutte le FdO ti fermano ti tengono mezz'ora ma poi ti lasciano andare perchè è tutto ok.
Avrei già fatto il passo di vendere la swift ma sembra che a fine mese rimanga senza lavoro e l'aereo mi costa molto poco mantenerlo mentre un'auto di questo tipo attualmente non è per le mie tasche. poi con l'aereo riesco andare e tornare dalla sardegna in giornata per farmi il bagno mentre con un'auto resta difficile la cosa

AlexV
Dittatore Capo

Scritto: Ven Mar 12th, 2010 13:22
 Cita  Rispondi 
volatore ha scritto: lo stesso venditore vende anche una spec c Gr n omologata stradale, mi basterebbe pure quella, lo so che tutte le FdO ti fermano ti tengono mezz'ora ma poi ti lasciano andare perchè è tutto ok.
Difficile convincerli che un rollbar sia OK, per tacere poi di:

Centralina rimappata
Scarico non conforme
Assenza dei dispositivi di sicurezza

e tutte le altre millemila cose che differenziano un'auto da rally da un'auto stradale.

Evoluto

Scritto: Ven Mar 12th, 2010 13:39
 Cita  Rispondi 
AlexV ha scritto: volatore ha scritto: lo stesso venditore vende anche una spec c Gr n omologata stradale, mi basterebbe pure quella, lo so che tutte le FdO ti fermano ti tengono mezz'ora ma poi ti lasciano andare perchè è tutto ok.
Difficile convincerli che un rollbar sia OK, per tacere poi di:

Centralina rimappata
Scarico non conforme
Assenza dei dispositivi di sicurezza

e tutte le altre millemila cose che differenziano un'auto da rally da un'auto stradale.

teoricamente se fosse omologata in germania quì in italia dovrebbe essere ok, visto che l'omologazione tedesca è superiore di quella italiana, anche se cè il rollbar

AlexV
Dittatore Capo

Scritto: Ven Mar 12th, 2010 14:07
 Cita  Rispondi 
volatore ha scritto:teoricamente se fosse omologata in germania quì in italia dovrebbe essere ok, visto che l'omologazione tedesca è superiore di quella italiana, anche se cè il rollbar
Se avessi tre palle sarei un flipper :mrgreen:

Le -eventuali- modifiche omologate in Germania sono valide solo se riportate sul libretto italiano ;)

E sinceramente dubito che il Tüv rilasci l'omologazione per circolare liberamente ad una WRC ;)

L'Italia per le auto da competizione è un caso un po' a se, non essendoci una legislazione specifica in materia, ma in altri paesi esistono certificati di immatricolazione per questo tipo di auto.

ci scusi, pensavamo fosse un giovane...

Registrato il: Mar Giu 29th, 2004
 Scritto: Ven Mar 12th, 2010 18:45
 Cita  Rispondi 
volatore ha scritto: ............. poi con l'aereo riesco andare e tornare dalla sardegna in giornata per farmi il bagno mentre con un'auto resta difficile la cosa

Potresti farci un pensierino però ! è l' aerauto che fa per te !!

poi con una piccola modifica ci metti su un paio d'ali ... quella dietro c'è già :ahi:

Scritto: Sab Mar 13th, 2010 08:58
 Cita  Rispondi 
poi in macchina resta difficile fare questo: http://www.youtube.com/watch?v=3n4WtPBV8ro&feature=fvst

Driver
Member

Registrato il: Sab Nov 5th, 2005
 Scritto: Sab Mar 13th, 2010 11:54
 Cita  Rispondi 
bhe dai se iela davi a mc rae in finlandia e su un salto rompeva il turbo.... c eravamo quasi....fumo e capottoni:bravo:

Johnny_0
ho comprato una citycar

Registrato il: Ven Lug 21st, 2006
 Scritto: Ven Apr 16th, 2010 10:49
 Cita  Rispondi 
AlexV ha scritto: volatore ha scritto:teoricamente se fosse omologata in germania quì in italia dovrebbe essere ok, visto che l'omologazione tedesca è superiore di quella italiana, anche se cè il rollbar
Se avessi tre palle sarei un flipper :mrgreen:

Le -eventuali- modifiche omologate in Germania sono valide solo se riportate sul libretto italiano ;)

E sinceramente dubito che il Tüv rilasci l'omologazione per circolare liberamente ad una WRC ;)

L'Italia per le auto da competizione è un caso un po' a se, non essendoci una legislazione specifica in materia, ma in altri paesi esistono certificati di immatricolazione per questo tipo di auto.

Ciao Dittatore,

Tutto bene?

Per esperienza ti assicuro che il TUV (pagando il dovuto) di può omologare "quasi" qualsiasi cosa, con tanto di successiva trascrizione su libretto italiano dei pezzi che ti vengono omologati (rollbar, barre di torsione, scarichi euro -10 ecc.).

Sono le ore 05:29

© Evolutionclub.net 2004-2009