| Autore | Messaggio |
|---|
^colin^ Voglio Malgioglio

| Registrato il: | Ven Giu 25th, 2004 |
| Provenienza: | Fino Mornasco, Italy |
| Messaggi: | 2446 |
| Status: | Offline |
|
Scritto: Mer Lug 9th, 2008 17:48 |
|
Ciao Ragazzuoli belli, è un po che non ci si sente...chiedo venia per la mia bassa partecipazione ma sono pochissime volte al pc e sono sempre incasinato.
Sono qua per chiedere un consiglio a tutti voi, c'è un mio carissimo amico che vorrebbe acquistare una Nissan GTR a tempi brevi, max marzo 2009, chiedo a voi se per caso sapete indicarmi qualcuno che possa darmi delle info riguardanti l'acquisto di questa auto.
In nissan italia hanno dilatato le consegne, si parla anche di fine 2009.
Vi chiedo un aiuto sincero, qualsiasi info è ben accetta!!
Salutoni Gigione!!
PS...QUANDO CI SI VEDE??????   
|
Evolution Magda

| Registrato il: | Gio Giu 24th, 2004 |
| Provenienza: | Stabio, Switzerland |
| Messaggi: | 8093 |
|
Scritto: Gio Lug 10th, 2008 09:39 |
|
Appena ci inviti per la grigliata 
|
AlexV Dittatore Capo

| Provenienza: | Antibes, France |
| Messaggi: | 6009 |
|
Scritto: Gio Lug 10th, 2008 10:30 |
|
Evolution ha scritto:
Appena ci inviti per la grigliata 
E ri-
P.S. io sono lì verso il 10 agosto 
____________________ Se proprio dovete spendere i soldi, spendete quelli degli altri.
(Paperon de' Paperoni)
|

|
Scritto: Gio Lug 10th, 2008 10:55 |
|
vostra disponibilità?????????
Buttate giù due date poi cercherò di organizzare maialini maledetti!!
|
Evolution Magda

| Provenienza: | Stabio, Switzerland |
| Messaggi: | 8093 |
|
Scritto: Gio Lug 10th, 2008 11:57 |
|
^colin^ ha scritto: vostra disponibilità?????????
Buttate giù due date poi cercherò di organizzare maialini maledetti!!
10 agosto
|

|
Scritto: Gio Lug 10th, 2008 12:33 |
|
hihihihi l'11 è il mio compleanno!!
|
AlexV Dittatore Capo

| Provenienza: | Antibes, France |
| Messaggi: | 6009 |
|
Scritto: Gio Lug 10th, 2008 13:27 |
|
10 Agosto (un po'acrobatico.... dovrei arrivare o il 9 sera o il 10 sera) o 11 Agosto 
____________________ Se proprio dovete spendere i soldi, spendete quelli degli altri.
(Paperon de' Paperoni)
|
Dking Ospite

| Registrato il: | Ven Mar 23rd, 2007 |
| Provenienza: | Trieste, Italy |
| Messaggi: | 83 |
|
Scritto: Ven Lug 11th, 2008 22:10 |
|
Per aver qualche speranza di averla tra i primi,bisogna al piu' presto andare in un punto vendita Nissan abilitato alla vendita delle Gtr,non una concessionaria qualsiasi che vende le solite Micra...versare una caparra di 5000 euro ed aspettare le consegne da marzo 2009,piu' info le trovi comunque sul sito dedicato alla GTR....oppure per averla prima rivolgersi a quelle d'importazione dagli USA o inglesi con guida a dx?,chiedi anche a UK GARAGE di Milano o visita il loro sito...Personalmente, purtroppo, io non ho di questi problemi....da quando l' ho vista,comunque ho deciso che sara' la mia prossima auto,la dovro' prendere usata tra 3 o 4 anni,quando il suo prezzo scendera' spero' sotto i 40.000 euro...
|

|
Scritto: Sab Lug 12th, 2008 11:22 |
|
Concessionari nissan gia interpellati da molto. consegne dilatate a fine 2009
Ma scusa Dking in USA la guida non è a Sx??
Grazi per le info 
Ultima modifica in data Sab Lug 12th, 2008 11:22 di ^colin^
|
Dking Ospite

| Registrato il: | Ven Mar 23rd, 2007 |
| Provenienza: | Trieste, Italy |
| Messaggi: | 83 |
|
Scritto: Sab Lug 12th, 2008 13:01 |
|
Era sottointeso,la dx si riferiva al modello GB,comunque sul sito ukgarage e' prenotabile,d'importazione USA,sembra in tempi molto rapidi...ukgarage.it
|
Passion ci scusi, pensavamo fosse un giovane...

| Registrato il: | Mar Giu 29th, 2004 |
| Provenienza: | Italy |
| Messaggi: | 3276 |
|
Scritto: Sab Lug 12th, 2008 19:42 |
|
Il mio amico concessionario Nissan mi stressa dicendomi che la prima deve essere mia, vuol dire che gliene tocca una e me la vuole appioppare per paura di non venderla ? sento meglio come sta la storia delle consegne.
Io non la prenderei perchè sicuramente poi non resisterei a qualche miglioria, e penso ce ne siano/ saranno di soluzioni......, poi se esce la Spec C come ci si rimane ?
____________________ Ridondanza
|

|
Scritto: Sab Lug 12th, 2008 20:06 |
|
Eheheheh Fabio, guarda il fatto di una futura spec-c poco importa alla perona interessata, come penso anche il fatto delle modifiche.
Comunque se qualcuno di voi avesse notizie in merito da darmi ve ne sarei molto grato. Sopratutto relative ai tempi di consegna di tale auto.
UKG penso che sia proprio l'ultima delle cose che possa passarmi per la testa. Ma siccome i soldi non sono miei mai dire mai.
Gigione
|
AndySax17 Member

|
Scritto: Gio Lug 17th, 2008 22:51 |
|
^colin^ ha scritto: UKG penso che sia proprio l'ultima delle cose che possa passarmi per la testa. Ma siccome i soldi non sono miei mai dire mai.
Come mai!? 

|
Scritto: Ven Lug 18th, 2008 08:23 |
|
Congiunzioni astrali mistiche
|
AlexRS l'illuminato

| Registrato il: | Lun Maggio 15th, 2006 |
| Provenienza: | |
| Messaggi: | 2308 |
|
Scritto: Ven Lug 18th, 2008 08:56 |
|
^colin^ ha scritto: UKG penso che sia proprio l'ultima delle cose che possa passarmi per la testa
Pensa che quando ho deciso di prendere la Evo stavo per fare la cazzata di andare da loro....poi qualche santo mi ha illuminato

|
Scritto: Ven Lug 18th, 2008 09:37 |
|
AlexRS ha scritto: ^colin^ ha scritto: UKG penso che sia proprio l'ultima delle cose che possa passarmi per la testa
Pensa che quando ho deciso di prendere la Evo stavo per fare la cazzata di andare da loro....poi qualche santo mi ha illuminato
dio esiste!!
|
Passion ci scusi, pensavamo fosse un giovane...

| Registrato il: | Mar Giu 29th, 2004 |
| Provenienza: | Italy |
| Messaggi: | 3276 |
|
Scritto: Lun Ago 18th, 2008 18:21 |
|
Ovunque legga questa macchina mi sorprende
Oggi leggevo che sul BEDFORD leggermente modificato alla pif paf ha segnato un tempo di circa mezzo secondo più lenta della GT2 e della Carrera GT !!
Ovunque vedo risultati ottimi, vorrei sapere se è tutto vero o perlomeno trovino terreni o circuiti a lei più adatti, in quanto visto la mole non potrebbe sicuramente cavarsela bene nei trasferimenti veloci.
Anche in rete si trovano video e info a suo favore http://www.youtube.com/watch?v=hjwJl4t-DF8
è in arrivo anche la V-Spec. http://www.autoblog.it/post/15042/nissan-gt-r-v-spec-sfuggiti-i-dettagli-ufficiali

____________________ Ridondanza
|
DCD Evoluto

| Registrato il: | Sab Giu 26th, 2004 |
| Provenienza: | Tokyo, Japan |
| Messaggi: | 518 |
|
Scritto: Gio Ago 21st, 2008 08:39 |
|
Non so se vale la pena importarne una dagli USA. Meglio avere una garanzia vera e propria, visto anche i vari tagliandi e continui check che vengono fatti x manutenzione. Poi non avere il navigatore (mappe US) che funziona dopo aver speso una bella botta di soldi...mah
Io ne ho provata una con 610 PS (Amuse), e ci sono rimasto quanto micidiale sia. Il prox anno la HKS avra' delle turbine pronte ma ci vorrano 4-5 anni secondo me perche' l'aftermarket si sviluppi come si deve.
____________________ http://jstyle2.wordpress.com/
|
furious gatz Ospite

| Registrato il: | Lun Feb 13th, 2006 |
| Provenienza: | Genova, Italy |
| Messaggi: | 70 |
|
Scritto: Gio Ago 21st, 2008 12:40 |
|
volatore ha scritto: AlexRS ha scritto: ^colin^ ha scritto: UKG penso che sia proprio l'ultima delle cose che possa passarmi per la testa
dio esiste!! hihihihih
____________________ evo 6...over 400 hp...
|
POWDERFINGER aka PowderGiuliacci

|
Scritto: Gio Ago 21st, 2008 17:56 |
|
Passion ha scritto:
Ovunque legga questa macchina mi sorprende
Oggi leggevo che sul BEDFORD leggermente modificato alla pif paf ha segnato un tempo di circa mezzo secondo più lenta della GT2 e della Carrera GT !!
Ovunque vedo risultati ottimi, vorrei sapere se è tutto vero o perlomeno trovino terreni o circuiti a lei più adatti, in quanto visto la mole non potrebbe sicuramente cavarsela bene nei trasferimenti veloci.
Anche in rete si trovano video e info a suo favore http://www.youtube.com/watch?v=hjwJl4t-DF8
è in arrivo anche la V-Spec. http://www.autoblog.it/post/15042/nissan-gt-r-v-spec-sfuggiti-i-dettagli-ufficiali

Per te l'erba del vicino e' sempre quella piu' verde 
Hai in garage una SuperEvo(raccontaci dell'ultimo acquistone!),ma forse sei te che non la sai sfruttare?  
|
 Sono le ore 05:20 | Pagina: 1 2 |
|