| Autore | Messaggio |
|---|
POWDERFINGER aka PowderGiuliacci
|
Scritto: Lun Ago 10th, 2009 11:05 |
|
AlexRS ha scritto:
Intendo dire che danno il massimo quando sono ben calde, e perchè siano ben calde hanno bisogno di una serie di curve percorse ad adeguata velocità. Inoltre, perchè rimangano a tale temperatura, il ritmo deve rimanere abbastanza elevato.
Quando non sono in temperatura tengono poco meno di una qualsiasi gomma stradale, ed anche in tali condizioni, a patto di avere un assetto ben bilanciato, la perdita di aderenza è progressiva.
In conclusione, secondo me, le A048 vanno bene anche nell'uso stradale, perlomeno quello estivo (il solo che ho finora provato), tenendo a mente quando si può e quando non si può spingere al massimo. Se si vuole invece uno pneumatico dalle prestazioni più indipendenti dalla temperatura, allora non sono i più indicati
Stesse mi considerazioni 
Infatti,per il prossimo treno,riprendero' le Toyo 888;oppure provero' le Pirelli.
|
Sprea Perry Mason... col coltello tra i denti

| Registrato il: | Gio Lug 8th, 2004 |
| Provenienza: | Italy |
| Messaggi: | 1795 |
| Status: | Offline |
|
Scritto: Lun Ago 10th, 2009 12:26 |
|
...le mie considerazioni riguardanti una Evo stradale trovano via via più conferme.
____________________ Mitsubishi Lancer Evolution VIII GSR owner
|
Passion ci scusi, pensavamo fosse un giovane...

| Registrato il: | Mar Giu 29th, 2004 |
| Messaggi: | 3267 |
|
Scritto: Lun Ago 10th, 2009 17:20 |
|
Sprea ha scritto: ...le mie considerazioni riguardanti una Evo stradale trovano via via più conferme.
Cioè ? ? ?
____________________ Ridondanza
|
Sprea Perry Mason... col coltello tra i denti

| Registrato il: | Gio Lug 8th, 2004 |
| Messaggi: | 1795 |
|
Scritto: Mar Ago 11th, 2009 12:48 |
|
Il discorso è molto lungo e complesso (certamente non da fare in questo topic).
Resta il fatto che - a parer mio - molte scelte spesso son prese senza tener presente il reale utilizzo che uno poi fa della propria auto.
____________________ Mitsubishi Lancer Evolution VIII GSR owner
|
AlexRS l'illuminato

| Registrato il: | Lun Maggio 15th, 2006 |
| Provenienza: | |
| Messaggi: | 2238 |
|
Scritto: Mar Ago 11th, 2009 12:56 |
|
Sprea ha scritto: Il discorso è molto lungo e complesso (certamente non da fare in questo topic).
Resta il fatto che - a parer mio - molte scelte spesso son prese senza tener presente il reale utilizzo che uno poi fa della propria auto.
Fallo questo discorso, anche qui se preferisci.
____________________ Blog
|
Passion ci scusi, pensavamo fosse un giovane...

| Registrato il: | Mar Giu 29th, 2004 |
| Messaggi: | 3267 |
|
Scritto: Mar Ago 11th, 2009 18:51 |
|
AlexRS ha scritto: Sprea ha scritto: Il discorso è molto lungo e complesso (certamente non da fare in questo topic).
Aprire Topic e pulire qui !
Anche io avrei delle considerazioni da fare.
____________________ Ridondanza
|
Driver Member

| Registrato il: | Sab Nov 5th, 2005 |
| Provenienza: | Prov. Vercelli, Italy |
| Messaggi: | 284 |
|
Scritto: Mar Ago 11th, 2009 23:17 |
|
Passion ha scritto: AlexRS ha scritto: Sprea ha scritto: Il discorso è molto lungo e complesso (certamente non da fare in questo topic).
Aprire Topic e pulire qui !
Anche io avrei delle considerazioni da fare.
mi son permeso di aprire io.......http://www.evolutionclub.net/forum/forum5/4582.html
|
|
|