Evolution Club Forum Home
 Cerca       Registrati   Guida   Home 
Cerca per nome utente
Non sei loggato - Login | Registrati 
Evolution Club Forum > Competizioni > Competizioni > - FIA European Autocross Championship -

Moderato da: yzr, wilcyote, Evolution  
 Nuova Discussione   Rispondi   Stampa 
AutoreMessaggio
maxant
Ospite

Registrato il: Dom Feb 10th, 2008
Status: Offline
 Scritto: Ven Set 26th, 2008 19:34
 Cita  Rispondi 

Siamo demoni per alcuni, angeli per altri.....quello che chiami inferno è il mio paradiso.
Alpha
Feldmaresciallo

Registrato il: Lun Giu 28th, 2004
 Scritto: Lun Set 29th, 2008 13:18
 Cita  Rispondi 
Visto che mi dici che eri dietro la rete sono doppi i complimenti! Sei riuscito ad eliminarla molto bene! :up: ...ma che ottica usi??? Io uso un 70-200 ma inizia a starmi decisamente corto...

Alcune foto mi sembrano un po' scure (ma forse è il mio monitor!), comunque le puoi correggere benissimo in post produzione, sempre meglio un'immagine scura piuttosto che una bruciata! :bravo:

Per il Pass devi fare la richiesta di accredito all'Ufficio Stampa. Nella maggior parte dei casi trovi il modulo prestampato per lo scarico di responsabilità da compilare e spedire direttamente all'interno del sito, questo è un esempio --> http://digilander.libero.it/imperiacorse/immagini_ronde/RICHIESTA_DI_ACCREDITO_6_Ronde_08.pdf

Se hai altre domande chiedi pure... ;)

maxant
Ospite

Registrato il: Dom Feb 10th, 2008
 Scritto: Lun Set 29th, 2008 20:37
 Cita  Rispondi 
SIGMA 70-300 MM F4-5,6 APO DG

non è una gran ottica, ma per il prezzo che ha è onesta... e io per ora non posso permettermi di meglio

non preoccuparti del monitor, probabile siano proprio un po' scure: ho la tendenza a tenere scuro per  avere colori più saturi e poi non ho lavorato sulla luminosità in postproduzione, quindi si può sicuramente migliorare (specie se si lavora sul raw, anche perchè questi sono jpeg convertiti e ridotti alla veloce)
inoltre ho i monitor dei pc che sarebbero da tarare (insieme al mio cervello:ahi:) quindi può essere che vedo le immagini più chiare di quello che che vedono gli altri

grazie del suggerimento, la prossima volta provo a farmi dare un pass, anche se essendo collegato a nessun giornale o sito web ho i miei dubbi che me lo concedano :sad:

Siamo demoni per alcuni, angeli per altri.....quello che chiami inferno è il mio paradiso.
Alpha
Feldmaresciallo

Scritto: Mar Set 30th, 2008 08:00
 Cita  Rispondi 
maxant ha scritto: grazie del suggerimento, la prossima volta provo a farmi dare un pass, anche se essendo collegato a nessun giornale o sito web ho i miei dubbi che me lo concedano :sad:

A Maggiora sono certo che l'accredito l'avresti ottenuto! Se inizi con eventi minori non dovresti trovare molti ostacoli, certo è che se pretendi il pass per il GP di F1 o il motomondiale la vedo molto dura... :)

Collaborare con un giornale, agenzia fotografica o sito web, rappresenta sicuramente un grande vantaggio!  Io ad ora non collaboro con nessuno, sono solo iscritto all'ass. reporter fotografi e questo forse aiuta. Puoi anche valutare di collaborare con un'agenzia, io avevo preso contatti ma pagavano malissimo ed ho deciso che le mie foto non le avrei cedute per una manciata di euro... così mi sono mosso da solo.

dEVO
il Signore con l'emmetre

Scritto: Mar Set 30th, 2008 17:04
 Cita  Rispondi 
il grande Dino (DCD, Dino Dalle Carbonare) ha iniziato proprio così (ma parlare perfettamente l'inglese e il giapponese diciamo che aiuta;), e anche viverci in quei posti)

Alpha
Feldmaresciallo

Scritto: Mer Ott 1st, 2008 11:51
 Cita  Rispondi 
dEVO ha scritto: il grande Dino (DCD, Dino Dalle Carbonare) ha iniziato proprio così (ma parlare perfettamente l'inglese e il giapponese diciamo che aiuta;), e anche viverci in quei posti)

Beh... così si inizia a parlare di giornalismo, personalmente sono solo un c*zzone che vuole accapparrarsi una posizione privilegiata per fare quattro scatti... tutto il resto è in più!

dEVO
il Signore con l'emmetre

Scritto: Mer Ott 1st, 2008 16:58
 Cita  Rispondi 
Alpha ha scritto: dEVO ha scritto: il grande Dino (DCD, Dino Dalle Carbonare) ha iniziato proprio così (ma parlare perfettamente l'inglese e il giapponese diciamo che aiuta;), e anche viverci in quei posti)

Beh... così si inizia a parlare di giornalismo, personalmente sono solo un c*zzone che vuole accapparrarsi una posizione privilegiata per fare quattro scatti... tutto il resto è in più!

e non ti piacerebbe essere un cazzone che oltre ad accaparrarsi i posti riceve anche le migliori macchine del mondo in prova e viene pagato per questo :bravo:? quando  io penso a un lavoro che invidio io invidio Dino;)

Sono le ore 09:39
Pagina:  Prima Pagina Pagina Precedente  1  2   

© Evolutionclub.net 2004-2009