Evolution Club Forum Home
 Cerca       Registrati   Guida   Home 
Cerca per nome utente
Non sei loggato - Login | Registrati 
Evolution Club Forum > Competizioni > Competizioni > - Rallye Monte-Carlo 2009 -

Moderato da: yzr, wilcyote, Evolution  
 Nuova Discussione   Rispondi   Stampa 
AutoreMessaggio
Alpha
Feldmaresciallo

Registrato il: Lun Giu 28th, 2004
Status: Offline
 Scritto: Ven Lug 11th, 2008 12:16
 Cita  Rispondi 
Avete sentito le news in merito? Si parla anche di... :adora: Turini in notturna!!! :andre:

Pietro75
Member

Registrato il: Mar Lug 5th, 2005
 Scritto: Ven Lug 11th, 2008 12:56
 Cita  Rispondi 
azz,programmazione mooooolto anticipata :D:D:D

Ottimo direi............magari salta fori che ritorna il sanremo :D

AlexV
Dittatore Capo

Registrato il: Gio Giu 24th, 2004
 Scritto: Ven Lug 11th, 2008 13:26
 Cita  Rispondi 
Il fatto che per il 2009 sia IRC e non WRC lascia in effetti molta più libertà organizzativa. Speriamo in bene...

Pietro, il Sanremo c'è ancora, eh... anche lui valido per l'IRC ;)

Evoluto

Registrato il: Mer Lug 14th, 2004
 Scritto: Ven Lug 11th, 2008 16:10
 Cita  Rispondi 
AlexV ha scritto: Il fatto che per il 2009 sia IRC e non WRC lascia in effetti molta più libertà organizzativa. Speriamo in bene...

ma non ci corrono più le wrc

Passion
ci scusi, pensavamo fosse un giovane...

Registrato il: Mar Giu 29th, 2004
 Scritto: Ven Lug 11th, 2008 21:20
 Cita  Rispondi 
bei tempi :sad: http://www.youtube.com/watch?v=3osPuuWbn20&feature=related

Scritto: Sab Lug 12th, 2008 10:28
 Cita  Rispondi 
AlexV ha scritto: Il fatto che per il 2009 sia IRC e non WRC lascia in effetti molta più libertà organizzativa. Speriamo in bene...

Lo so alex :D il fatto di non veder piu' il mondiale un po' mi frena.............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............anche se ora mi organizzerei almeno x una 3 giorni.....fra sanremo e montecarlo con partenza il sabato alle 13 e rientro la domenica alla 19,erano pazzie da fare ai tempi andati :D:D:D

AlexV
Dittatore Capo

Registrato il: Gio Giu 24th, 2004
 Scritto: Sab Lug 12th, 2008 21:14
 Cita  Rispondi 
Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............

Oooohhh come ti capisco, come ti capisco.... :ahi:

l'illuminato

Registrato il: Lun Maggio 15th, 2006
 Scritto: Dom Lug 13th, 2008 22:13
 Cita  Rispondi 
AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............

........:uhm:........

Scritto: Lun Lug 14th, 2008 12:08
 Cita  Rispondi 
AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............

.CHE C'è ALEX.........:D .sei dei nostri pure tu :D:D???

AlexRS
l'illuminato

Registrato il: Lun Maggio 15th, 2006
 Scritto: Lun Lug 14th, 2008 14:18
 Cita  Rispondi 
Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............

Si caro, sono molto dei vostri....non ti dico le acrobatiche fatiche per riuscire a ritagliarmi qualche ora ogni tanto per farmi un giro solitario con la mia cara amante Eva. E' bello avere famiglia, lo dico sul serio senza essere polemico, ma è molto meglio non addentrarsi in discussioni automobilistiche...perlomeno con la moglie

Scritto: Lun Lug 14th, 2008 15:50
 Cita  Rispondi 
AlexRS ha scritto: Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............

Si caro, sono molto dei vostri....non ti dico le acrobatiche fatiche per riuscire a ritagliarmi qualche ora ogni tanto per farmi un giro solitario con la mia cara amante Eva. E' bello avere famiglia, lo dico sul serio senza essere polemico, ma è molto meglio non addentrarsi in discussioni automobilistiche...perlomeno con la moglie
se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PS

Pietro75
Member

Scritto: Lun Lug 14th, 2008 15:56
 Cita  Rispondi 
volatore ha scritto: AlexRS ha scritto: Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............

se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PS

troppo semplice volatore :D  hai figli tu ??

volatore
Evoluto

Scritto: Lun Lug 14th, 2008 16:06
 Cita  Rispondi 
Pietro75 ha scritto: volatore ha scritto: AlexRS ha scritto: Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena:D:D 2 bimbi un po' mi frenano:D.........son fermo immobile:D:D:D............ma non demordo.............

troppo semplice volatore :D  hai figli tu ??

no e sono pure single alla ricerca della persona che  piaciono gli aerei a auto così posso fare quello che voglio

Pietro75
Member

Scritto: Lun Lug 14th, 2008 16:16
 Cita  Rispondi 
allora prendi questa come massima,ma senza offenderti mi raccomando..........

Chi non ha figli non puo' dar consigli :D

un giorno forse capirai e dirai................cazzo quel pistola del sierra aveva ragione :D:D

Troppe variabili in gioco con dei bambini.........cosa magnano,se si annoiano e frignano tocca mollare tutto e far rientro,se piove,tu come me come tutti gli amanti dei rally se ne fregano e rimangono al freddo e sotto l'acqua..........prova farlo fare alla moglie e magari a 2 bimbi sotto i 5 anni che poi si ammalano in un niente...................ecc ecc ecc...............

Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :D

ciobing
Evoluto

Registrato il: Dom Set 26th, 2004
 Scritto: Mar Lug 15th, 2008 16:02
 Cita  Rispondi 
volatore ha scritto: se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PSio in ps con su dei bambini non ci vado ;)

volatore
Evoluto

Scritto: Mar Lug 15th, 2008 16:35
 Cita  Rispondi 
ciobing ha scritto: volatore ha scritto: se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PSio in ps con su dei bambini non ci vado ;)

conosco gente che fà le mono in moto da cross con il figlio di 3 anni e il bimbo si diverte un mondo.
certo che il topic parla del monte e siamo andati a finire sulle questioni familiari

Ultima modifica in data Mar Lug 15th, 2008 16:35 di volatore

Sono le ore 08:53

© Evolutionclub.net 2004-2009