| Autore | Messaggio |
|---|
Alpha Feldmaresciallo

| Registrato il: | Lun Giu 28th, 2004 |
| Provenienza: | Milano, Italy |
| Messaggi: | 822 |
| Status: | Offline |
|
Scritto: Ven Lug 11th, 2008 12:16 |
|
Avete sentito le news in merito? Si parla anche di... Turini in notturna!!! 
|
Pietro75 Member

| Registrato il: | Mar Lug 5th, 2005 |
| Provenienza: | Bergamo |
| Messaggi: | 547 |
|
Scritto: Ven Lug 11th, 2008 12:56 |
|
azz,programmazione mooooolto anticipata   
Ottimo direi............magari salta fori che ritorna il sanremo 
|
AlexV Dittatore Capo

| Registrato il: | Gio Giu 24th, 2004 |
| Provenienza: | Antibes, France |
| Messaggi: | 6009 |
|
Scritto: Ven Lug 11th, 2008 13:26 |
|
Il fatto che per il 2009 sia IRC e non WRC lascia in effetti molta più libertà organizzativa. Speriamo in bene...
Pietro, il Sanremo c'è ancora, eh... anche lui valido per l'IRC 
____________________ Se proprio dovete spendere i soldi, spendete quelli degli altri.
(Paperon de' Paperoni)
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Ven Lug 11th, 2008 16:10 |
|
AlexV ha scritto: Il fatto che per il 2009 sia IRC e non WRC lascia in effetti molta più libertà organizzativa. Speriamo in bene...
ma non ci corrono più le wrc
|
Passion ci scusi, pensavamo fosse un giovane...

| Registrato il: | Mar Giu 29th, 2004 |
| Provenienza: | Italy |
| Messaggi: | 3276 |
|
Scritto: Ven Lug 11th, 2008 21:20 |
|
bei tempi http://www.youtube.com/watch?v=3osPuuWbn20&feature=related
____________________ Ridondanza
|
Pietro75 Member

|
Scritto: Sab Lug 12th, 2008 10:28 |
|
AlexV ha scritto: Il fatto che per il 2009 sia IRC e non WRC lascia in effetti molta più libertà organizzativa. Speriamo in bene...
Lo so alex il fatto di non veder piu' il mondiale un po' mi frena.............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............anche se ora mi organizzerei almeno x una 3 giorni.....fra sanremo e montecarlo con partenza il sabato alle 13 e rientro la domenica alla 19,erano pazzie da fare ai tempi andati   
|
AlexV Dittatore Capo

| Registrato il: | Gio Giu 24th, 2004 |
| Provenienza: | Antibes, France |
| Messaggi: | 6009 |
|
Scritto: Sab Lug 12th, 2008 21:14 |
|
Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............
Oooohhh come ti capisco, come ti capisco.... 
____________________ Se proprio dovete spendere i soldi, spendete quelli degli altri.
(Paperon de' Paperoni)
|
AlexRS l'illuminato

| Registrato il: | Lun Maggio 15th, 2006 |
| Provenienza: | |
| Messaggi: | 2308 |
|
Scritto: Dom Lug 13th, 2008 22:13 |
|
AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............
........ ........

|
Scritto: Lun Lug 14th, 2008 12:08 |
|
AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............
........ ........
.CHE C'è ALEX......... .sei dei nostri pure tu  ???
|
AlexRS l'illuminato

| Registrato il: | Lun Maggio 15th, 2006 |
| Provenienza: | |
| Messaggi: | 2308 |
|
Scritto: Lun Lug 14th, 2008 14:18 |
|
Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............
........ ........
Si caro, sono molto dei vostri....non ti dico le acrobatiche fatiche per riuscire a ritagliarmi qualche ora ogni tanto per farmi un giro solitario con la mia cara amante Eva. E' bello avere famiglia, lo dico sul serio senza essere polemico, ma è molto meglio non addentrarsi in discussioni automobilistiche...perlomeno con la moglie

|
Scritto: Lun Lug 14th, 2008 15:50 |
|
AlexRS ha scritto: Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............
........ ........
Si caro, sono molto dei vostri....non ti dico le acrobatiche fatiche per riuscire a ritagliarmi qualche ora ogni tanto per farmi un giro solitario con la mia cara amante Eva. E' bello avere famiglia, lo dico sul serio senza essere polemico, ma è molto meglio non addentrarsi in discussioni automobilistiche...perlomeno con la moglie se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PS
|
Pietro75 Member

|
Scritto: Lun Lug 14th, 2008 15:56 |
|
volatore ha scritto: AlexRS ha scritto: Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............
........ ........
Si caro, sono molto dei vostri....non ti dico le acrobatiche fatiche per riuscire a ritagliarmi qualche ora ogni tanto per farmi un giro solitario con la mia cara amante Eva. E' bello avere famiglia, lo dico sul serio senza essere polemico, ma è molto meglio non addentrarsi in discussioni automobilistiche...perlomeno con la moglie se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PS
troppo semplice volatore hai figli tu ??
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Lun Lug 14th, 2008 16:06 |
|
Pietro75 ha scritto: volatore ha scritto: AlexRS ha scritto: Pietro75 ha scritto: AlexRS ha scritto: AlexV ha scritto: Pietro75 ha scritto: .............la moglie un po' mi frena 2 bimbi un po' mi frenano .........son fermo immobile  ............ma non demordo.............
........ ........
troppo semplice volatore hai figli tu ??
no e sono pure single alla ricerca della persona che piaciono gli aerei a auto così posso fare quello che voglio
|
Pietro75 Member

|
Scritto: Lun Lug 14th, 2008 16:16 |
|
allora prendi questa come massima,ma senza offenderti mi raccomando..........
Chi non ha figli non puo' dar consigli 
un giorno forse capirai e dirai................cazzo quel pistola del sierra aveva ragione  
Troppe variabili in gioco con dei bambini.........cosa magnano,se si annoiano e frignano tocca mollare tutto e far rientro,se piove,tu come me come tutti gli amanti dei rally se ne fregano e rimangono al freddo e sotto l'acqua..........prova farlo fare alla moglie e magari a 2 bimbi sotto i 5 anni che poi si ammalano in un niente...................ecc ecc ecc...............
Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare 
|
ciobing Evoluto

| Registrato il: | Dom Set 26th, 2004 |
| Provenienza: | Italy |
| Messaggi: | 305 |
|
Scritto: Mar Lug 15th, 2008 16:02 |
|
volatore ha scritto: se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PS io in ps con su dei bambini non ci vado 
|
volatore Evoluto

|
Scritto: Mar Lug 15th, 2008 16:35 |
|
ciobing ha scritto: volatore ha scritto: se alla moglie non interessano le auto, ma se ti trovi una moglie con la passione per i rally allora vedrai che ti porti tutta la famiglia al montecarlo e a farti qualche PS io in ps con su dei bambini non ci vado 
conosco gente che fà le mono in moto da cross con il figlio di 3 anni e il bimbo si diverte un mondo.
certo che il topic parla del monte e siamo andati a finire sulle questioni familiari
Ultima modifica in data Mar Lug 15th, 2008 16:35 di volatore
|
 Sono le ore 08:53 | |
|